On Air

PER ME, PER TE

Singolo: Per me, per te
Scritto da: Gioele Accongiagioco, Alex
Germanò

Prodotto da: MARQUIS
Mix: Marquis
Master: Ozzy Nakamura
Release: 14 gennaio 2022
Distribuzione: Believe Digital
Foto cover: Giovanni Benvenuto
Grafica cover: Roberto Rigon

SEGUICI

Per Me, Per Te, il debutto del dj e producer Marquis. Il primo singolo dell’artista che ci apre le porte del suo universo sonoro in compagnia di un ospite speciale: Germanò.

Per Me, Per Te è il primo tassello di un progetto più ampio che prenderà forma nei prossimi mesi, quando la bella stagione ci permetterà di ballare liberamente. Intanto, le danze iniziano col cantautore romano Germanò nel primo singolo, ma il concept album svelerà alcuni tra i nomi più interessanti e dirompenti della nuova scena artistica nazionale. Una sorta di cena tra amici che vuole riunire il nuovo multiforme universo artistico italiano, ricco di voci “fuori dal coro” e di personalità che si distinguono per un profilo identitario d’impatto.

A fare da collante saranno proprio gli arrangiamenti e le strumentali del producer, nati dalla costante ricerca di MARQUIS verso sonorità che raccolgono influenze radicali e che trovano un nuovo spazio in cui far convivere cantautorato, funky e musica elettronica. L’album, infatti, vuole raccogliere tutte le principali contaminazioni musicali di MARQUIS, ma catalizzate in un mix autentico e molto personale, coronato dai racconti e dalla personalità di alcuni tra i suoi artisti preferiti d’Italia.

adv


BORDER GATEWAYS CONGESTION - COMPROMISE COMMUNICATIONS - Routing errors undetected - The Internet is Fragile -

© Mondonero 2022